Torna agli articoli

Preistoria e Protostoria della Basilicata

Preistoria e Protostoria della Basilicata

Si ricorda che la LV Riunione Scientifica “Preistoria e protostoria in Basilicata”, inizialmente programmata nell’aprile 2020, a causa delle restrizioni dovute all’emergenza Covid-19 è stata rinviata ai giorni 6-10 aprile 2022.
Il convegno si terrà, come previsto, a Matera e si svolgerà secondo il programma di massima già stabilito e a suo tempo pubblicato sul sito IIPP. Tuttavia, considerato il tempo trascorso, entro il 30 novembre 2021 potranno essere inviate a riunsc2020@gmail.com modifiche ai titoli o agli abstract a suo tempo proposti. Entro la stessa data si accetteranno inoltre nuove eventuali proposte di poster.
Si pregano gli Autori di prender nota che per ovviare al ritardo dovuto ai successivi rinvii e permettere di procedere con rapidità alla valutazione dei referees e alla stampa degli Atti, i testi dei contributi dovranno essere consegnati entro il 30 giugno 2022.
A breve verranno pubblicati il programma definitivo, la scheda di iscrizione e le informazioni logistiche relative alla riunione.

Matera, 15-19 aprile 2020
Museo Nazionale d’Arte Medievale e Moderna della Basilicata, Palazzo Lanfranchi
Piazza G. Pascoli 1
Museo Archeologico Nazionale Domenico Ridola
Via Ridola 24

Prehistory and Protohistory of Basilicata
Matera, 15-19 aprile 2020
Museo Nazionale d’Arte Medievale e Moderna della Basilicata, Palazzo Lanfranchi
Piazza G. Pascoli 1
Museo Archeologico Nazionale Domenico Ridola
Via Ridola 24

Scarica il PROGRAMMA

Ricorda di compilare e inviare la SCHEDA D’ISCRIZIONE e la ricevuta del pagamento a iipp@iipp.it e a riunsc2020@gmail.com ENTRO IL 15 MARZO dopo quella data è previsto un costo aggiuntivo
I poster dovranno essere in formato verticale 100 x 70 cm

La LV Riunione Scientifica si svolgerà nelle sedi del Museo Nazionale d’Arte Medievale e Moderna della Basilicata e del Museo Archeologico Nazionale Domenico Ridola.

L’ingresso alla Sala conferenze è limitato agli iscritti alla Riunione Scientifica. 
Giovedì 16 aprile si svolgeranno le visite – siti di Notarchirico e Atella e Musei della Siritide e Metaponto –. Si prega di prenotare la visita scelta per organizzare le escursioni in bus riservato a Matera.
Venerdì 18 aprile alle ore 17.50 è prevista la visita al Museo Archeologico Nazionale Domenico Ridola.

Prenotazioni alberghiere

Codice Fiscale: 01322310481 Powered by Webshop – Web Agency Pescara